A Reggio Emilia, di Atelier in Atelier By

A Reggio Emilia, di Atelier in Atelier

 

A Reggio Emilia, di Atelier in Atelier: un viaggio che vi condurrà all’interno degli Atelier interattivi di Reggio Children, luoghi di ricerca e sperimentazione. Un ambiente aperto a bambini e famiglie che desta meraviglia e curiosità.

Un pranzo speciale vi attende al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, presso Pause – Atelier dei sapori: un luogo per gustare i cibi locali, apprendere e stare insieme.

Il Reggio Emilia Approach vi porterà poi a Ligonchio, per la visita all’Atelier di Onda in Onda – Atelier delle Acque e delle Energie – un luogo di esplorazione dei fenomeni fisici, delle qualità materiche ed espressive dell’acqua e dellenergia. Ricerca e sperimentazione vi aspettano!

Nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco – Emiliano, il pomeriggio sarà allietato con divertenti cacce al tesoro, escursioni e racconti incantati.

Prezzo a famiglia: a partire da 429 € (IVA inclusa) – Pacchetto pensato per una famiglia composta da due adulti e un bambino (possibilità di variazioni su richiesta).

La quota comprende: due percorsi didattici interattivi per bambini ed adulti; due pranzi; animazione nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano con cacce al tesoro, escursioni o racconti incantati; 2 pernottamenti in camera familiare in hotel 3/4 stelle a Reggio Emilia – centro storico e provincia.

La quota non comprende: transfer, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “quota comprende”.