Indimenticabile golf e Appennino By

Indimenticabile golf e Appennino

Primo giorno – Arrivo a Reggio Emilia e sistemazione in agriturismo. Giornata all’insegna dell’attività outdoor nel nostro Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano e nella sua straordinaria ricchezza naturalistica. Speciale lezione di arrampicata sulla fantastica Pietra di Bismantova, un’enorme pietra arenaria a forma di incudine, che si eleva di fianco al paese di Castelnovo ne’ Monti, situata a sud di Reggio Emilia, dalla quale si scorge un panorama mozzafiato. Dopo un delizioso pranzo a base di prodotti tradizionali nel rifugio locale, si potrà iniziare l’attività outdoor con una guida specializzata. Cena di benvenuto e pernottamento in agriturismo.

Secondo giorno – Colazione in agriturismo. In mattinata avrete l’opportunità di prendere parte ad una lezione di golf con un esperto istruttore, circondati da un paesaggio spettacolare e da terre ricche di storia e importanti tradizioni: Reggio Emilia ha sempre qualcosa di speciale da offrire. In questa suggestiva cornice, scoprirete così i segreti di questo speciale sport. Pranzo in centro storico a base di prodotti tipici. Pomeriggio libero per visitare il centro storico di Reggio Emilia per scoprire il Duomo, la Sala del Tricolore, la Basilica di San Prospero, Piazza Fontanesi, la mostra corrente di Palazzo Magnani e per fare un po’ di shopping.

Prezzo a persona: a partire da 280,00 € (IVA inclusa) – Offerta valida per un minimo di 2 partecipanti.

La quota comprende: 2 pranzi e 1 cena; una lezione di arrampicata di mezza giornata; un’ora di lezione di golf con green fee e campo pratica; 1 pernottamento in camera doppia con colazione in agriturismo.

La quota non comprende: visita guidata di Reggio Emilia; trasporti e mance; biglietti di ingresso e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.