Velocità: una passione tutta italiana By

Velocità: una passione tutta italiana

Primo giorno – Visita al Museo Lamborghini, il quale ripercorre le principali tappe della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese: un salto nel passato che avrà un forte impatto emotivo su tutti gli appassionati di auto sportive di lusso. Visita ad un noto produttore di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, per scoprire i segreti di questo unico prodotto. Dopo la degustazione finale di diversi aceti, transfer per il centro storico di Modena per una visita libera. Pranzo a buffet con prodotti tipici. Nel pomeriggio, visita al Museo Ferrari Maranello: automobili leggendarie dal passato e prototipi per il futuro, una gioia per tutti gli appassionati di motori. Arrivo in agriturismo sulle colline di Reggio Emilia, cena di benvenuto e pernottamento.

Secondo giorno – Colazione in agriturismo. Visita guidata in una famosa azienda agricola biologica: il Parmigiano-Reggiano viene fatto secondo l’antica ricetta, ma nel rispetto delle severe norme di produzione biologica e utilizzando le migliori innovazioni in fatto di tecnologia. Visita alla Collezione Maserati di Umberto Panini, una delle più importanti e suggestive raccolte dedicate al “Tridente”. Qui sono scrupolosamente conservate alcune delle auto più importanti della storia di questo marchio famoso in tutto il mondo. Delizioso pranzo a base di prodotti tipici in ristorante tradizionale. Partenza.

Prezzo a persona: a partire da 199,00 € (IVA inclusa) – Offerta valida per un minimo di 2 partecipanti.

La quota comprende: 2 pranzi e 1 cena; biglietto di ingresso al Museo Ferrari Maranello; visita ad un’acetaia e ad un caseificio con degustazione; visita alla Collezione Maserati; 1 pernottamento in camera doppia con colazione in agriturismo.

La quota non comprende: biglietto di ingresso al Museo Lamborghini; visita guidata di Modena; trasporti, mance; e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.