Pianderna Agriwellness  By

Pianderna Agriwellness

Pianderna Agriwellness si erge sulle prime colline reggiane a circa 300 m di altezza, davanti a sé uno spettacolo mozzafiato con al centro la pianura. Vero e proprio rifugio dalla quotidianità, la tenuta si trova all’interno di una riserva di caccia e comprende 100 ettari di terreno coltivabile, 38 ettari di area boschiva e quattro laghi per la pesca sportiva, diventando un vero paradiso per chi voglia godersi una giornata all’aria aperta senza dimenticare le comodità e il benessere di un ambiente che offre tutti i comfort.

Tenuta Pianderna è un luogo di sosta, di relax e di soddisfazione del palato, dove sarà possibile immergersi in un paesaggio naturale, trascorrendo il proprio tempo avvolti dai profumi e dai sapori della terra. La ricercatezza dell’ambiente accompagna la semplicità dei gesti e la riscoperta della tradizione in una miscela inebriante e suggestiva.

GUSTARE SAPORI SENZA TEMPO

Il Ristorante è un rifugio di piacere che coinvolgerà più di un senso contemporaneamente.

Il benessere raggiunto dalla degustazione dei piatti della tradizione sarà un giusto corollario alla bellezza della natura che circonda la Tenuta e che farà da sfondo ad attività all’apparenza ricercate, ma in realtà solamente riscoperte.

Pranzare nel ristorante Pianderna significa assaporare gusti antichi e moderni in un ambiente assolutamente moderno e ricercato, significa altresì godersi una vista sulla pianura che lascia senza fiato.

 

Via Pianderna 9 – I 42019 Scandiano (RE)

Tel. +39 0522 851191 – Fax +39 0522 986621

E-mail: info@pianderna.it

Sito web: www.pianderna.it