Hotel Villa Nabila ***S  By

Hotel Villa Nabila ***S

L’Hotel Villa Nabila, nel centro storico di Reggiolo (Reggio Emilia), è ospitato all’interno delle scuderie di Villa Manfredini, un prestigioso edificio risalente alla fine del ‘700. L’antico casale, profondamente ristrutturato e rifinito con elementi architettonici di pregio, è la meta ideale per chi, in viaggio di lavoro o in vacanza, vuole godersi la tranquillità della campagna senza rinunciare alla comodità della città. L’Hotel è infatti circondato da un grande parco privato e si trova in una posizione strategica rispetto ai territori di Mantova, Modena e Reggio Emilia, raggiungibili comodamente in auto in pochi minuti attraverso l’autostrada del Brennero A22 (il casello è a soli 4 km di dustanza) o le strade provinciali.

Gli ospiti dell’Hotel possono scegliere la sistemazione preferita tra 25 camere dotate di ogni comfort, e arredate con cura in stile contemporaneo, sobrio ed elegante. L’intero Hotel è stato recentemente ristrutturato.

Per cominciare al meglio ogni giornata, l’Hotel Villa Nabila offre ai suoi ospiti una ricca colazione a buffet, con un’ampia scelta tra cibi dolci e salati – e con pane e dolci di produzione artigianale. E’ possibile richiedere una colazione personalizzata al momento della prenotazione del soggiorno.

Le 25 camere dell’Hotel Villa Nabila sono state arredate seguendo uno stile contemporaneo ed elegante, in cui la massima attenzione ai più piccoli particolari si sposa con un design essenziale e la scelta dei materiali e tecniche costruttive di alta qualità. Ogni stanza è completamente insonorizzata e dotata di aria condizionata regolabile, connessione wi-fi gratuita, telefono, minibar, TV LCD, cassetta di sicurezza e asciugacapelli.

L’Hotel Villa Nabila è attrezzato per accogliere ospiti con disabilità.


Hotel Villa Nabila

Via Guglielmo Marconi 4

42046 Reggiolo (RE)

Tel.: +39 0522 973197 – Fax: +39 0522 973197

Email: info@hotelvillanabila.it – Web: www.hotelvillanabila.it