Ristorante delle Notarie  By

Ristorante delle Notarie

 

Il Ristorante delle Notarie, che gode di una meritata fama che oltrepassa i confini provinciali, è situato all’interno del palazzo che ospita il relativo albergo. A pochi passi dai negozi più esclusivi della città, il ristorante offre ai propri clienti un ambiente accogliente composto da tre piccole sale sobrie e raffinate. Il menù rispecchia l’atmosfera e, con una carta rinnovata stagionalmente, lo chef propone un’ampia selezione di ricette con l’uso di prodotti rigorosamente freschi.

Quotidianamente sono disponibili “menù degustazione” che prevedono piatti di nuova concezione a base di prodotti reperibili saltuariamente, e quindi di difficile inserimento in un “menù stagionale”. Il tutto senza disdegnare il bisogno di soddisfare la necessità di pranzare o cenare con piatti leggeri ed appetitosi.

E’ inoltre disponibile una selezione di piatti tipici della cultura culinaria reggiana. La carta dei vini, contenente un’ampia scelta di etichette, offre il meglio della scelta locale, nazionale ed internazionale. Il servizio, accurato e cordiale, crea un’atmosfera accogliente ed allo stesso tempo elegante per soddisfare al meglio le esigenze sia della clientela interna all’albergo, che di quella esterna.

 


Reggio Emilia
Via Aschieri n.4
Tel. 0522 453700
Fax: 0522 453737
E-mail: ristorante@albergonotarie.it
Sito web: www.albergonotarie.it